Presentazione azienda
In posizione panoramica verso il lago di Viverone e la piana del Canavese, con lo sfondo delle montagne biellesi e della Valle d'Aosta, trovate"Il Glicine", bed-and-breakfast di Alba Raviglione Garella situato a pochi chilometri sia da Biella che da Ivrea.
Avrete il piacere di soggiornare in una casa di inizio '900, caratterizzata da motivi in pietra a vista, ristrutturata con cura dei particolari.
Un ampio giardino ed un caratteristico terrazzo ricoperto da una cascata di glicine permettono di apprezzare la tranquillità della zona posta tra i vigneti che scendono verso Piverone ed i boschi che circondano Zimone.
Se amate il contatto con la natura potrete godervi rilassanti passeggiate a piedi od in bicicletta scoprendo così il patrimonio storico-naturalistico del Biellese e del Canavese: dalla Riserva naturale della Bessa, miniera d'oro romana, alla Serra, la "più bella morena morena d'Europa", dal lago di Viverone e dall'enoteca regionale del Castello di Roppolo a Magnano, con il Ricetto e la chiesa romanica di San Secondo.
Comodamente raggiungibili ci sono inoltre i rinomati spacci delle fabbriche tessili biellesi: confezioni classiche, capi sportivi, maglieria, teleria.
Eleganti camere con bagno privato - Prima colazione in confortevole locale o sul terrazzo, sotto il glicine...