B&B La Civetta

Coste Lanciano, 31-32 64026 Roseto degli Abruzzi (Teramo)

Il B&B "La Civetta" a 2 km. dal mare Vi offre un soggiorno riposante e distensivo sulle dolci colline della vallata del fiume Tordino in una splendida villa in stile colonico tipicamente abruzzese a due passi dai centri balneari di Roseto degli Abruzzi e Giulianova Lido.

Le camere sono tutte dotate di bagno indipendente con doccia, Tv color; sono arredate ciascuna in modo diverso con un'attenzione particolare al mobilio ed ai dettagli per far immergere l'Ospite in un ambiente caldo e riposante mettendolo a proprio agio, un po' come se si trovasse in casa sua o di amici.

Teniamo a precisare che tutte le stanze sono ubicate in modo tale da godere della massima tranquillità permettendo un totale isolamento dai rumori molesti o da quelli del traffico estivo ed invernale.
Siamo a 2 km. dal mare, lungo la vallata del tordino, in una posizione che consente di raggiungere in una mezz'ora le pendici del Gran Sasso.

A Roma - attraverso la A24 - si arriva comodamente, grazie al traforo, in meno di due ore.
Tra i 20 e i 50 Km di distanza sono disseminate molte tra le piu' belle attrazioni dell'Abruzzo.
Citiamo fra le altre: il Parco Nazionale d\'Abruzzo, quello del Gran Sasso - Monti della Laga, la fortezza di Civitella del Tronto, Atri, le città di L'Aquila, Teramo e Pescara, Campo Imperatore

Galleria Foto

Siamo spiacenti ma al momento non è presente alcuna foto.