Agriturismo La Molara

Via Mignano Sessa Snc 81037 Sessa Aurunca (Caserta)

Situata sulle pendici del vulcano di Roccamonfina a pochi chilometri dalla città di Sessa Aurunca, l'azienda agrituristica "La Molara" apre le sue antiche stanze, completamente rinnovate e ristrutturate, per offrire a chi vorrà soggiornarvi una calda e accogliente ospitalità. In un'atmosfera di sereno relax immersi nel verde dei suoi uliveti secolari, su un terrazzo naturale, da cui si gode una splendida vista del golfo di Gaeta, potrete gustare i piatti tipici della tradizione locale preparati secondo antiche ricette e realizzati con i prodotti biologici dell'azienda e con ingredienti accuratamente selezionati tra i migliori del nostro territorio.


Oltre ai prodotti tipici della zona e e alla ospitalità con attrezzature ricettive per il tempo libero, l'azienda offre, con la sua particolare posizione, immersa nel parco regionale di "Roccamonfina - Foce del Garigliano un potenziale sviluppo turistico rurale su tutta l'area del parco. L'azienda dista 3 km dalle Terme di Suio, circa 8 km dalle città di Sessa Aurunca, centro medievale di grande interesse archeologico, e a km dal centro turistico di Baia Domizia con una presenza nel mese di Luglio-Agosto di oltre centomila persone.

Confina con la comunità montana di Monte Santa Croce sulle pendici del vulcano di Roccamonfina, dove trovasi centri termali, boschi cedui con castagneti da frutto.

Galleria Foto

Siamo spiacenti ma al momento non è presente alcuna foto.