Azienda Agraria Ricciolini

loc Torre del Colle 06031 Bevagna (Perugia)

L'Agriturismo Borgovivo è situato al centro dell'Umbria in una vallata circondata da vigneti, uliveti e boschi, in un luogo ideale per trascorrere giorni in tutta tranquillità, per rigenerare la mente ed il corpo stando a contatto con la natura.

La sua ottima posizione geografica permette di raggiungere con estrema facilità le più importanti città turistiche dell'Umbria.

L'Agriturismo, sito nei pressi del vecchio borgo di Torre del Colle, a 5 minuti d'auto da Bevagna, è il frutto di una sapiente ristrutturazione di un antico fabbricato del 1843, al centro di una vasta area di grande interesse storico ed enologico.

La struttura è composta di 10 camere realizzate con travi di legno di castagno, muri in pietra anche all'interno, letti in ferro battuto e dotate tutte di servizi e riscaldamento.
Due di queste camere sono arredate con mobili umbri antichi ed i bagni dotati di vasche idromassaggio, tutte in ogni modo sono doppie, triple o quadruple ed utilizzabili anche come singole.

A disposizione degli ospiti un ottimo servizio di ristorazione con prodotti coltivati nell'azienda.

Durante il tempo libero, inoltre, gli ospiti possono usufruire di un'ampia piscina, ping-pong e la possibilità di fare passeggiate tra i boschi circostanti o escursioni con mountain-bike, per godere da vicino la vera campagna Umbra.

Galleria Foto

Siamo spiacenti ma al momento non è presente alcuna foto.